SULLE RIVE DEL TEVERE

SPRING/SUMMER 2021

LOOK 1

La Collezione Brioni Primavera/Estate 2021 incarna un’eleganza rilassata, arricchendo i capi sartoriali di raffinate morbidezze. Traendo ispirazione dal concetto di stile rilassato adatto a tutte le occasioni, l’uomo Brioni risponde alla contemporaneità ridefinendo le nozioni tradizionali di abbigliamento da giorno e da sera con un approccio versatile, prestando speciale attenzione alla qualità e all’artigianalità, nonché all’unicità dello stile. Una collezione di capi che rispecchia alla perfezione un approccio alla vita fiero eppure dinamico, ponendo l’accento su funzionalità e comfort assoluto. Dal classico abito sartoriale alla maglieria e fino all’athleisure, il filo conduttore è una filosofia che esalta un lusso discreto. L’inconfondibile leggerezza dei capi sartoriali Brioni è protagonista di tutta la collezione, in particolare delle silhouette sapientemente decostruite che sfiorano il corpo con eleganza, offrendo una vestibilità rilassata ma impeccabile. Se la precisione è un elemento essenziale della sartorialità Brioni, la delicatezza delle texture arricchisce i capi di raffinate morbidezze che donano un comfort eccezionale: la lana 210s superleggera, il cashmere impalpabile, il pregiato cotone Sea Island, la seta e il lino lavati sono tutti declinati in una palette di colori che infonde serenità, dalle sfumature più delicate del beige a quelle dei blu, dei grigi e dei verdi più tenui.

 

SCARICA IL CATALOGO

LOOK 2

LOOK 3

Abbinamenti inaspettati diventano emblema dell’approccio contemporaneo allo stile personale: in tutta la collezione, morbide silhouette decostruite si snodano su tessuti straordinariamente leggeri, esaltando l’eleganza rilassata dello stile romano.

LOOK 4, LOOK 5

LOOK 6

LOOK 7, SNEAKERS

L’uomo Brioni si veste di ottimismo introducendo una sottile decadenza nel quotidiano, sostenendo l’importanza dei piccoli dettagli, la bellezza dell’alta artigianalità e il comfort di tessuti pregiati come antidoto all’imprevedibilità dei nostri tempi.

LOOK 8

LOOK 9

LOOK 10

Per la sera, dettagli intimi, colori audaci e lussuosa seta shantung trasmettono una delicata opulenza che ricorda inequivocabilmente Roma.

LOOK 11, CUFFLINKS

LOOK 12, LOOK 13